Gli appassionati di golf che vivono a Milano e dintorni hanno finalmente un luogo in cui ritrovarsi, praticare il proprio sport preferito e fare community. Si tratta del Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, situato a Tolcinasco (MI), dove ogni due giovedì a partire dal 3 giugno si svolgeranno per tutta l’estate le sessioni del torneo di golf 6×9=19.

6X9=19, un torneo giovane e dinamico

Si tratta di un format veloce, dinamico, dedicato ai golfisti tra i 25 e i 50 anni. Gli eventi dedicati saranno sei, e ogni torneo è suddiviso in sole nove buche. Si inizia a giocare alle 16:30, mentre la premiazione è alle 19:30, proprio durante l’ora dell’aperitivo a bordo piscina, iniziato alle 19. Da qui, il titolo della manifestazione: 6×9=19.

Il golf cart sarà obbligatorio e inserito nel pacchetto gratuitamente in quanto accessorio indispensabile per ridurre le tempistiche di gioco. Da regolamento, verranno premiati, dopo ogni tappa, il miglior risultato netto e il miglior risultato lordo. Sarà anche stilata una classifica generale che servirà a a premiare, alla delle sei tappe, il miglior risultato netto e lordo sui migliori tre risultati ottenuti.

Come accennato, il luogo che ospiterà l’evento è il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, circolo di successo, cittadino, moderno, dinamico, attento ai bisogni di un pubblico in continua evoluzione e desideroso di poter proporre innovazioni che possano rispondere al meglio alle sue esigenze.

6X9=19
Le tappe del torneo 6X9=19

I partner di 6X9=19

Il torneo sarà reso a Impatto Zero, grazie a LifeGate. Ma non solo. Grazie a 6X9=19 e al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, tutti gli invitati ed i partecipanti potranno parlare con un consulente LifeGate Energy dedicato ed eventualmente scegliere di passare alla fornitura di energia rinnovabile ottenendo condizioni agevolate.

Parteciperà all’iniziativa 6×9=19 anche Green Power Europe, una piattaforma infrastrutturale di energia rinnovabile, che investe in Italia e in Europa. Time Keeper dell’evento sarà TAG Heuer, marchio di cronografi svizzeri di prestigio. Parteciperanno anche Euler Hemes, leader mondiale dell’assicurazione crediti, mentre Nuova Giga Print, società di progettazione grafica, supporterà l’evento con prodotti realizzati ad hoc, così come Ross & Brown che fornirà i propri occhiali in premio.

Per tutti i partecipanti saranno disponibili voucher The Longevity Suite, un innovativo metodo di medicina antiage, mentre l’aperitivo sarà a cura di Compagnia dei Caraibi. A completare il palinsesto ci sarà anche Organics, la nuova gamma premium di bevande dissetanti biologiche creata da Red Bull.

Info

Il torneo 6X9=19 si terrà nelle seguenti date:

3 giugno
17 giugno
1 luglio
15 luglio
9 settembre
23 settembre

Segreteria organizzativa: resort@golftolcinasco.it